Ti rendo lode

Solo chi accoglie il Dio Amore riesce a vivere il volere del Padre. Chi, invece, lega la sua esistenza alle regole, alla Legge, ai codici non potrà comprendere lo straordinario messaggio che è nascosto nell’azione discreta ma anche dirompente di Dio nella vita.

Dio è Amore e l’Amore non ha regole, non ha leggi da osservare … Dio punta al bene dell’uomo, vuole la felicità dei suoi figli e li Ama così profondamente da proteggerli e custodirli con un’attenzione che supera ogni possibile immaginazione.

Nessun male potrà colpire davvero un uomo d’Amore che vive libero come gli uccelli del cielo ed è felice sempre ed in ogni circostanza e per questo non perde occasione per rendere lode al Padre

Franca e Vincenzo osb-cam ♥️

Dal Vangelo secondo Matteo
Mt 11,25-27
 
In quel tempo Gesù disse:
«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza.
Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo».

Parola del Signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *